venerdì 13 gennaio 2012

Polvere di Stelle da Fruscio!

Ciao bellezze,

come procede la vostra sete di shopping in periodo di saldi?
Io sto cercando di trattenermi il più possibile, mi sono ripromessa di acquistare SOLO cose di cui ho necessità.......

Quindi, mi chiedo, potrò annoverare nella categoria suddetta anche un bel paio di stivali biker di Chanel?

....oppure.....

ahhh siiii...anche quel bel baulettino di LV....beh...è utilissimo...ehh!!!!

Ok ok, era solo un tentativo......ho capito...meglio non insistere!!!!;)


Comunque, in una piacevole passeggiata pomeridiana, mi sono fermata davanti alle vetrine del negozio Fruscio.

Ho dato un'occhiata veloce e ho deciso di entrare immediatamente...avevano articoli mooolto belli e, soprattutto, scontati!

Ho preso un completino davvero carino e comodo (bel connubio, non vi pare?)

Ecco a voi le foto che ho fatto non appena tornata a casa....dovevo assolutamente condividere con voi questo momento!

Avrei voluto prendere anche le calze della stessa linea....già immaginavo di metterle con degli stivali che ho acquistato poco tempo fa....ma erano finite da tempo.......uffffff!!!!













Cosa ne pensate?

Fatemi sapere....vi aspetto!!!!

Alla prossima

LaPucci^__^

Nessun commento:

Posta un commento