domenica 11 maggio 2014

Una giornata...particolare!!!

F.lli Carli: da più di 100 anni è presente sulle nostre tavole con un Olio di Oliva ricco di proprietà nutritive che produce con molta passione e competenza.

Conosco da molto tempo l'Olio Carli e ne ho sempre apprezzato il gusto, davvero buono e delicato.

L'altro giorno ero in centro a Torino, ho notato un piccolo e delizioso negozio Carli e ho deciso di entrare.

Sono rimasta piacevolmente stupita: un ambiente accogliente e molto curato, il personale davvero gentile e molto cortese.

Oltre a olio, aceti e creme di frutta, mi sono avvicinata ad un ripiano che conteneva dei prodotti molto interessanti.

Ho deciso di acquistare il Sapone Liquido e la Crema Mani all'Olio di Oliva.


Il Sapone Liquido è contenuto in un dispenser molto comodo e facile da usare.

Viene prodotto dalla lavorazione dell'Olio di Oliva, è dermatologicamente testato e non contiene parabeni e oli aggiunti.


La Crema Mani è contenuta in una confezione di latta che contiene 150 ml di prodotto e può essere usata per 6 mesi dopo l'apertura.




Entrambi hanno una profumazione davvero buona e fresca.

Tornando a casa ho voluto subito provarle per condividere con voi le mie sensazioni.

Il sapone forma una morbida schiuma e dopo il risciacquo le mani sanno di buono e sono abbastanza idratate.

Subito dopo ho provato la crema: devo dire che ne basta poca, ha un'ottima profumazione e si assorbe subito.

Il commesso mi ha detto che questa ottima crema può essere utilizzata anche per il corpo.

Appena possibile la proverò dopo il bagno oppure la doccia e vi farò sapere...STAY TUNED :)


Nessun commento:

Posta un commento