mercoledì 25 giugno 2014

Crema all'Acido Glicolico Bottega Verde



Una delle creme per il viso che adoro massaggiare sul mio viso é la Crema all'Acido Glicolico di Bottega Verde.

              


Inizialmente ero scettica, ma da quando l'ho provata non riesco più a farne a meno, la adoro.

Di solito la uso alla sera, dopo essermi struccata, sostituendola ad una crema notte.

             


Da quando la uso, ho notato che il viso ha un aspetto levigato. In quanto la piccola percentuale di Acido Glicolico favorisce il rinnovamento dell'epidermide che risulta così più liscia, elastica ed uniforme.

Durante l'applicazione, é possibile avvertire un leggero pizzicore, dovuto alla presenza di Acido Glicolico, che rinnova lo strato corneo superficiale, regalando un viso più luminoso.

Di seguito l'INCI:



La crema all'Acido Glicolico é di media consistenza e ha una profumazione fresca, arricchita con note fiorite ed esotiche.

          


É possibile acquistare la crema sul sito di Bottega Verde, oppure in uno dei tanti negozi presenti in tutta Italia.

Prezzo: € 29,90, anche se l'ho acquistata a metá prezzo, utilizzando uno sconto del 50% che ho ricevuto per posta.

Usate anche voi questa crema?

;)

Nessun commento:

Posta un commento