domenica 22 giugno 2014

Maschera per il viso Mymask



Oltre la normale routine per la pulizia del viso, la pelle ha bisogno di essere detersa e purificata in modo più approfondito.

Appena ho un po' di tempo da dedicare a me stessa, mi piace coccolarmi utilizzando una bella maschera da stendere sul viso.

Tra le mie preferite, vorrei parlare della maschera Mymask, contenuta in una bustina monodose, che contiene la quantità necessaria per viso e collo.



Questa maschera ė adatta a tutti i tipi di pelle, indicata soprattutto per quella con tendenza grassa e consente di eliminare le impurità e il sebo in eccesso.
 
Di seguito, l'INCI:



COMPONENTI: Argilla verde, Esatratto di Bardana ed Achillea, Vitamina C e Vitamina E.

Io applico questa maschera su tutto il viso, evitando il contorno occhi e labbra, lascio agire fino a quando ė completamente secca e poi utilizzo delle spugnette bagnate e con delicatezza la elimino con acqua tiepida. 



Di solito utilizzo la maschera Mymask una volta alla settimana e, da quando la uso, la mia pelle appare purificata, i punti neri sono sensibilmente diminuiti e i pori meno dilatati.

Insomma, ritengo questa maschera viso molto efficace e la possibilità di acquistarla in bustine monodose, rende ottimo il rapporto qualità prezzo.

Prezzo: € 1,50

E voi? Che maschera viso utilizzate? 

=)

Nessun commento:

Posta un commento