domenica 13 luglio 2014

Effetto Ice: Spray piedi e gambe al Mentolo Rinfrescante Bottega Verde



Durante una delle mie visite presso lo store Bottega Verde della mia cittá ho trovato tra gli scaffali uno Spray "EFFETTO ICE", che sembrava adatto alle mie esigenze e l'ho subito acquistato.



LA CONFEZIONE

Lo Spray Effetto Ice ė un vaporizzatore di plastica verde mente, con un tappo in plastica bianca opaca.



IL PRODOTTO

Incuriosita, ho utilizzato subito questo spray, vaporizzandolo sui miei piedi e sulle gambe, avvertendo un'immediata freschezza che ha donato ai miei piedi stanchi una piacevole sensazione di benessere.

INGREDIENTI

Alcohol denat., aqua, menthol, parfum, triethyl citrate, triclosan, menthyl lactate, camphor, limonene, evernia furfuracea.




Inoltre, si assorbe rapidamente senza lasciare traccia, mentre il profumo di menta persiste, deodorando i piedi e le gambe.



Ritengo questo prodotto valido ed efficace, lo utilizzo alla sera, dopo aver fatto una doccia e aver spalmato sui piedi una crema della stessa linea, insistendo sulle zone più secche.

Lo conoscete anche voi? 
Lo usate e, soprattutto, che ne pensate?

;)

Nessun commento:

Posta un commento