lunedì 7 luglio 2014

Gommage Corpo Mandorla e Zucchero Perlier

Era da tanto tempo che volevo acquistare un gommage corpo, visto che ho terminato il caro scrub corpo di Clinique.

Visto che mi piace cambiare, questa volta cercavo qualcosa di diverso, un prodotto che, oltre ad effettuare una buona esfoliazione, profumasse e lasciasse la pelle morbida e vellutata.

Credo proprio di aver trovato il prodotto che risponde a tutte queste caratteristiche nel Gommage Corpo Mandorla e Zucchero di Perlier.



Dopo averlo acquistato l'ho subito provato e devo ammettere che è un prodotto davvero buono.



Il prodotto è contenuto in un barattolo di 400 ml, molto pratico, al cui interno è contenuta una spatolina che consente di prelevare facilmente il prodotto e mescolarlo prima di utilizzarlo per miscelare bene i cristalli di zucchero con l'olio di mandorle.

Già dall'apertura del barattolo è possibile avvertire un meraviglioso profumo di mandorle dolci.



Ne ho prelevata una piccola quantità durante la doccia e l'ho massaggiata su tutto il corpo, insistendo su gambe e braccia.

Ritengo sia molto efficace e adatto anche a chi, come me, ha la pelle abbastanza secca.

Ha eliminato perfettamente le cellule morte,stimolando il rinnovamento cellulare attraverso i Cristalli di Zucchero che con l'utilizzo si sciolgono gradualmente, assicurando una dolce esfoliazione, mentre l'Olio di Mandorle nutre donando morbidezza ed elasticità alla mia pelle.

Di seguito l'INCI:



Insomma, ritengo questo prodotto super promosso, mi è piaciuto tantissimo e credo che acquisterò tutta la linea alle Mandorle di Perlier.

Voto: 8

Prezzo: € 13,60

Nessun commento:

Posta un commento