martedì 1 luglio 2014

Smalti Formula X: novità in esclusiva da Sephora



Oggi sono andata da Sephora e ho scoperto una fantastica novità.



Da  poco è infatti possibile acquistare la linea smalti Formula X, una straordinaria collezione di smalti, colori intensi, vibranti e duraturi.



Se avessi potuto, li avrei presi tutti, ma ho dovuto, almeno per il momento, fare una scelta anche se non è stato facile.

Alla fine, ho scelto il Kit The System, contenente un detergente Cleanse (12ml), una base coat Prime (12ml) e un top coat Shine (12ml), un sistema completo che permette di prolungare la tenuta dello smalto.



Per preparare le unghie eliminando i residui si inizia con il detergente Nail Cleanser, tappa essenziale per liberare le unghie dai residui e preparare una finitura perfettamente liscia dello smalto che verrà applicato.




Il passaggio successivo consiste nel passare la Base Coat, che garantisce una buona tenuta del colore, contribuendo alla buona tenuta dello smalto.




Dopo lo smalto, possiamo aggiungere il Top Coat, un finish che prolunga la tenuta dello smalto e ne amplifica la luminosità,
Inoltre, la formula garantisce un effetto anti-scalfitura e un'ottima resistenza all'acqua e ai detergenti.

Prezzo: € 29,90 

Inoltre, ho acquistato Les Xplosive, tre fantastici smalti trasparenti che contengono all'interno pagliuzze colorate: ChaoticDemolition Turbulent, Smalto con effetti, tre Top Coat effetto graffiti con una coprenza modulabile, che consente di giocare con le sovrapposizioni.

Prezzo: €14, 90 cad.





Conoscete questi fantastici smalti?
Li avete provati?

;)







Nessun commento:

Posta un commento