venerdì 1 agosto 2014

Cuticle Trimmer: il tronchesino cuticole di Glossip

Ciao a tutti, 

oggi vorrei parlarvi di un accessorio per la cura delle mani.

Ho acquistato il Cuticle Trimmers di Glossip.



È un accessorio molto utile per eliminare delicatamente le cuticole che si creano intorno alle nostre unghie.

Oltre ad essere uno strumento utile, l'ho acquistato perché è anche molto carino e consente di poter eliminare facilmente anche le cuticole più difficili da raggiungere.

Infatti, è formato da una parte in acciaio con delle lame abbastanza sottili e affilate mentre la parte finale è in morbida gomma fucsia, che consente di poter utilizzare agevolmente il tronchesino, rendendolo anche molto carino e glamour.



L'ho utilizzato per la mia manicure, completando l'operazione massaggiando le dita con un balsamo per ammorbidire le cuticole di Sephora.

Devo dire che questo tronchese di Glossip mi è piaciuto molto e sono molto contenta di averlo acquistato, completando la mia collezione di accessori per la cura e la bellezza di mani e piedi.



Il tronchesino cuticole di Glossip viene venduto in una bustina di plastica richiudibile, che consente di poterlo riporre comodamente dopo l'utilizzo!

Prezzo: € 9,90

Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento