domenica 11 gennaio 2015

Shopping da Born Pretty Store!

Ciao a tutti,

vorrei mostrarvi due collanine che ho acquistato sul sito Born Pretty Store.

Il sito è molto bello e funzionale e di facile consultazione, grazie alla suddivisione per categorie: Nailart,  Makeup, lenti a contatto colorate, cover e accessori per il telefonino, ecc. ecc.

Se volete visitare il sito Born Pretty Store e decidete di fare acquisti, potrete utilizzare il codice

Passo subito a mostrarvi le foto dei miei acquisti che ho trovato alla sezione "Jewlery&Accessories".

Questa collana è molto simpatica e scherzosa, utile per completare un outfit casual e informale.




Inoltre, ho acquistato un'altra collana, più particolare e sfiziosa, formata da piccoli fiorellini dorati con piccoli strass al centro, adatta sopra una camicetta o u dolcevita!







Queste due collanine mi sono piaciute tantissimo, la consegna è stata veloce e senza nessun problema.




Vi consiglio di visitare il sito Born Pretty Store, pieno di interessanti novità a prezzi davvero bassissimi!

;)


Nessun commento:

Posta un commento