Ciao a tutti,
oggi voglio condividere con voi la mia ultima scoperta per quanto riguarda la detersione e la cura dei capelli!
Mi riferisco alla linea shampoo Bioearth Hair, formulati con tensioattivi di origine vegetale e derivati da olio di cocco e palma.
Questo shampoo deterge dolcemente i capelli, lasciando i capelli districati e luminosi, senza appesantirli.
Inoltre, è possibile utilizzare lo shampoo anche per lavaggi frequenti in quanto gli ingredienti contenuti non sono aggressivi per il cuoio capelluto e sono facilmente biodegradabili.
Io sto utilizzando lo Shampoo Idratante e mi sto trovando benissimo!
I miei capelli sono molto secchi e trattati e da tempo cercavo uno shampoo adatto, ma il più delle volte gli ingredienti contenuti nella maggior parte dei prodotti per capelli contengono le peggiori schifezze, che peggiorano la situazione.
Ero disperata e ormai rassegnata.
Invece, da quando utilizzo questo shampoo, i miei capelli sono migliorati e sono molto soddisfatta, grazie agli estratti biologici di Calendula, Malva e Camomilla.
Infatti:
- la Calendula è nota per le sue proprietà antinfiammatorie, emollienti ed idratanti;
- la Malva è invece riconosciuta tradizionalmente per le sue proprietà lenitive ed è utilizzata nella formulazione di prodotti per bambini ed anziani;
- la Camomilla è usata per le sue proprietà calmanti, dermopurificanti e antisettiche e conferisce lucentezza ai capelli.
Il prodotto è contenuto in un flacone di 300 ml e ne basta davvero poco: basta applicarne poco sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente.
Insomma, questo shampoo è davvero il miglior prodotto per la detersione dei capelli che abbia mai provato e ho deciso di condividere con voi questa scoperta.
;)
Nessun commento:
Posta un commento