sabato 21 giugno 2014

Bottega Verde BB Lip Balm



Oggi sono andata da Bottega Verde per una giornata di shopping e ho acquistato il BB Lip Balm.

Ma di cosa si tratta esattamente? 

Bottega Verde ha pensato ad una BB Cream anche per le nostre labbra, creando un prodotto che uniforma le labbra donando un leggero colore. 



Incuriosita, l'ho subito provato e mi ė piaciuto molto.

Ho acquistato quello rosa, ma ė disponibile anche trasparente, mauve e corallo.

Le mie labbra sono diventate subito più morbide e levigate e deliziosamente profumate.



La BB Lip Balm di Bottega Verde contiene un SPF15 e la protezione ė garantita da filtri solari di media protezione e burro di Mango e ceramidi di Girasole donano nutrimento e comfort, rendendo le labbra morbide e levigate.



Consiglio di acquistare questo profumatissimo Lip Balm, le vostre labbra vi ringrazieranno!!!

Prezzo: € 4,90


Nessun commento:

Posta un commento