sabato 21 giugno 2014

Casting Sunkiss Gel Schiarente per capelli luminosi come in estate!

   


Avete mai sognato avere capelli luminosi, baciati dal sole, luminosi e con il tipico effetto schiarente dovuto a bagni nel mare ma siete (come me) confinati in città?

Allora questo post fa al vostro caso!

L'Orėal ha da poco messo sul mercato una novità per i capelli dal naming evocativo: Casting Sunkiss, un gel schiarente che promette di schiarire gradualmente i capelli e ottenere dei riflessi luminosi e naturali.

  


Il prodotto ė contenuto in un tubo di 100 ml, da utilizzare facilmente.

Dopo aver lavato i nostri capelli, basta indossare dei guanti protettivi e applicare il gel usando il palmo della mano sui capelli asciutti oppure ancora umidi e massaggiare per pochi minuti su tutta la capigliatura oppure selezionando alcune ciocche con le dita e non ė necessario risciacquare.

                  


Per un risultato più evidente, possiamo usare il phon e procedere alla messa in piega e l'effetto può essere accentuato utilizzando per diverse volte il Casting Sunkiss Gel Schiarente sui capelli.

           


La texture ė formata da un gel fresco e delicato, arricchito con olio di camelia, noto per le sue proprietà nutritive.

                            


Ė possibile scegliere tra tre diverse tonalità, in relazione al colore di partenza (io ho acquistato il n. 3).

    


L'ho subito provato e mi è piaciuto molto: ha una buona profumazione, i miei capelli hanno dei riflessi dorati sulle lunghezze, sono abbastanza morbidi e profumati, quindi devo approvare questo prodotto!

Prezzo: € 6,90


Nessun commento:

Posta un commento