sabato 21 giugno 2014

Labello Lip Butter Vanilla & Macadamia

        


Vista la mia grande passione per burrocacao e balsami labbra, ho acquistato il nuovo Labello LipButter & Macadamia e aggiungerlo alla mia collezione.

                                   


Non ė stato facile trovarlo, nonostante sia sul mercato già da un po' di tempo.

Il prodotto ė contenuto in una Jar di alluminio, basta prelevare una piccola quantità con le dita e passarlo delicatamente sulle labbra.

                                  


Purtroppo questo consente di tenerlo solo in casa, magari sul comodino oppure sulla makeup table, preferendo burrocacao in stick da tenere in borsa, molto più pratici e igienici.

Sollevando il coperchio si sprigiona immediatamente l'intensa profumazione di Vaniglia e Macadamia e basta prelevarne una piccola quantità con la punta delle dita e massaggiare le labbra, che restano morbide e piacevolmente idratate per molto tempo.

                                

 
Anche se l'INCI ė tutt'altro che bio, ritengo il Labello Lip Butter Vanilla & Macadamia un buon prodotto, tenendo conto dell'ottimo rapporto qualità prezzo.

Io l'ho acquistato presso l'ipermercato Carrefour.

Prezzo: € 4,90

Nessun commento:

Posta un commento