lunedì 9 giugno 2014

Nuova golosità per la nostra pelle....Crema Mirtillosa di Neve Cosmetics.



Neve Cosmetics, brand italiano che produce makeup minerale di altissima qualità, presenta una novità per chi, come me, ama idratare la pelle con prodotti di altissima qualità.

Crema Mirtillosa, questo il nome di questa fantastica crema, composta da burro di Karitè, olio di Argan ed estratto di succosi mirtilli: ecco la nuova ricetta Neve Cosmetics per una pelle deliziosamente morbida e nutrita.

Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali elasticizzanti, protettivi e lenitivi, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco.
Nutriente come un burro, soffice come panna montata,  fresca e fruttata come un sorbetto estivo, Crema Mirtillosa è anche completamente vegana e priva di petrolati, parabeni e siliconi.
 
La crema corpo Mirtillosa debutterà mercoledì 4 giugno su www.nevecosmetics.it

Dopo il bagno oppure la doccia potremmo spalmare la Crema Mirtillosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.

La confezione di Crema Mirtillosa é in formato tubo da 150 ml di prodotto.

Di seguito potrete trovare gli ingredienti della Crema Mirtillosa.

Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.
 
;)



Nessun commento:

Posta un commento