domenica 6 luglio 2014

Cleansing Sponge Glossip

Ricordate la spugnetta per il viso che avevo preso qualche mese fa da Kiko?

Credo proprio sia arrivato il momento di sostituirla con una nuova, mi sono trovata bene e ho deciso di acquistarne un'altra.

Ho deciso di acquistarla da Glossip Make Up.



Questa spugnetta mi ha piacevolmente stupita e da alcuni mesi fa parte della mia beauty routine.



Infatti, pulisce a fondo ma con delicatezza il viso liberandolo dalle impurità e dall'eccesso di sebo, grazie ad una leggera azione esfoliante.



La utilizzo in questo modo: dopo essermi struccata il viso, bagno la spugna con acqua tiepida, la strizzo bene e verso un po' di detergente e massaggio delicatamente il viso con movimenti circolari, quindi risciacquo bene e la strizzo nuovamente per riporla sul lavandino grazie al laccetto in cotone.

Mi sono trovata molto bene con questa spugnetta, è molto pratica e può essere portata ovunque, l'unica accortezza è quella di lasciarla asciugare completamente per evitare che si rovini.

Prezzo: € 6,50 

;)

Nessun commento:

Posta un commento