domenica 6 luglio 2014

Programma Fedeltà Glossip Make Up

Con questo post vorrei parlare di una scoperta che ho fatto qualche giorno fa.

Per la prima volta sono entrata in un negozio Glossip e ne sono rimasta piacevolmente colpita.

Le commesse sono molto gentili e cortesi, sono molto disponibili fornendo numerosi consigli, ma non sono per nulla pressanti, anzi, mi hanno lasciato girovagare per il negozio in assoluta libertà.

Ci sono molti prodotti per il make up e anche un corner dedicato agli accessori: lime, piegaciglia, forbicine e anche penneli per il trucco a prezzi molto competitivi.

Ho scelto alcune cosine (ve ne parlerò nel prossimo post) e, una volta arrivata alla cassa, la commessa mi ha chiesto se volessi sottoscrivere la loro tessera.



Ho subito accettato e lei mi ha consegnato una brochure che conteneva la tessera, un Mascara Super Volume Ultra Black e alcuni coupon per me e per le mie amiche e mi ha anche regalato alcuni campioncini.






Questa iniziativa mi è subito piaciuta e ho deciso di condividere con voi questa esperienza.

Ah, dimenticavo, visto che all'atto della sottoscrizione della tessera avevo inserito anche il mio indirizzo email, dopo pochi giorni ho ricevuto anche uno sconto del 30% su un prodotto a scelta.






Gli store Glossip sono presenti in molte città oppure è possibile andare sul sito glossipmakeup.it e scegliere il prodotto che più vi piace.



;)

Nessun commento:

Posta un commento