mercoledì 9 luglio 2014

LolaChat: i primi auricolari Girls only

Ciao a tutti,

come tutti, anche io sono una grande utilizzatrice di cellulare e lettore mp3, li porto sempre con me, utilizzandoli per telefonare, aggiornare i miei social e per ascoltare la mia musica preferita.



Di solito utilizzo gli auricolari, ritengo siano molto comodi e pratici, consentendomi di ascoltare musivìca e rispondere ad una telefonata.



A questo proposito, vorrei parlarvi di una novità, nata dalla mente creativa di Franco Leoni, un imprenditore ma soprattutto un papà preoccupato per le figlie che passavano sempre più tempo con il cellulare.

Da questa mente creativa dicevo, sono nati gli auricolari LolaChat only for girls dal design trendy e alla moda, pensati per rendere cool l'utilizzo delle cuffiette anche per telefonare e per ascoltare musica.

Gli auricolari LolaChat sono disonibili in 4 modelli limited edition;

Fulmine, il teschietto blu per girls ribelli e un po' rock, ma anche glamour.




Teddy, l'orsetto coccolone per romantiche che amano sognare.




Visky, l'uccellino verde per le amanti della natura.




 Rosina, la gufetta fuxia dedicata alle ragazze glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni




Gli auricolari LolaChats hanno un microfono integrato e un cavetto lungo ben 1,2 metri, sono quindi perfetti per chicchierare liberamente e godersi la propria musica preferita in piena libertà e sicurezza.

Vorrei sottolineare che, oltre che molto belli, questi auricolari scongiurano l'assorbimento delle radiazioni magnetiche assorbite dal nostro corpo, come confermato da una ricerca condotta da CoReCom.




Inoltre, gli auricolari LolaChat sono 100% made in web in quanto ogni sua parte (logo, design, visual), è il risultato di un bando tra designer emergenti del panorama internazionale e la scelta è stata effettuata da una giuria di sole ragazze.

Gli auricolari con microfono Lola Chat sono disponibili dal 9 luglio nelle Librerie Coop al prezzo di 14.95 euro

Per scoprire di più: www.lolachat.com

;)




Nessun commento:

Posta un commento