venerdì 11 luglio 2014

Sali da Bagno alla Violetta di Bottega Verde

Questa volta vorrei parlarvi di un prodotto che ho visto casualmente da bottega Verde e ho deciso di acquistare...mai scelta fu più azzeccata!

Sto parlando dei Sali da Bagno di Bottega Verde.



I sali sono contenuti in una bellissima bottiglia in vetro satinato, con un cucchiaio in legno, utile per prelevare la giusta quantità di prodotto ed é anche carino da posizionare su un ripiano oppure direttamente nel bordo della vasca del nostro bagno.



Li ho utilizzati subito e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo.

Di seguito, l'INCI:




Ho prelevato due cucchiai di sali e subito tutto il bagno profumava di Violetta, mi sono immersa immediatamente per un bagno rilassante e distensivo....ci voleva!!



Credo proprio di aver fatto un ottimo acquisto e credo che prenderò anche gli altri prodotti della linea alla Violetta di Bottega Verde.

Voto: 8

Prezzo: € 5,00


Nessun commento:

Posta un commento