martedì 15 luglio 2014

OOTD: A Day In Total Black

Oggi vorrei postare alcune foto di un outfit che ho scelto per una serata informale, spero vi piaccia!

     

Ho deciso di indossare una maxi maglia di TBDress, molto comoda, fresca e versatile!

 

Sotto la maglia TBDress ho indossato un paio di leggings e un scarpe Lollipop con degli strappi fucsia e dei piccoli pois bianchi.

  

La giacca è in cotone di 5Preview con tasche larghe e maniche a tre quarti in cotone.

  

Per quanto riguarda gli accessori, ho scelto il mio iPod Touch con una cover in pelle di Gucci, cuffie Beats Studio Wireless, anello a stella con cristalli che contiene al suo interno il profumo solido di Thierry Mugler, un orologio vintage Casio e bracciali in pelle e camoscio di Swarovski.


 Con l'occasione, ho deciso di immortalare anche i miei amorini, i miei quattro Chihuahua: (da sinistra) ReNero, PrinceOliva, PenelopePitStop e MissMagenta.

 
 
 

Se vi è piaciuta la mia maglia con stampa, vi consiglio di visitare il sito www.tbdress.com dove potrete trovare questo capo e moltissime novità tra abiti, scarpe e accessori!!!!

;)

Nessun commento:

Posta un commento