domenica 13 luglio 2014

Tbdress: l'e-store più cool!



Da un po' di tempo preferisco navigare in rete per cercare capi particolari e di qualità, visto che il tempo a mia disposizione per uscire e andare per i vari negozi dislocati per la città è sempre poco.

Tra i tanti siti, quello che preferisco in assoluto è TBdress.

E' un sito davvero fantastico ed è molto semplice navigare all'interno, in quanto i capi disponibili sono divisi in sezioni, in cui è possibile trovare capi per occasioni speciali, t-shirt, gonne, pantaloni, borse, accessori e persino una sezione dedicata agli abiti da sposa.

E' un e-store molto conosciuto e apprezzato da moltissime persone, attirando acquirenti da tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Australia e Asia, con oltre 230 paesi in tutto il mondo.

Insomma, c'è solo l'imbarazzo della scelta e ogni capo è disponibile in molti colori e in tutte le taglie: vi consiglio di tenere sempre d'occhio il sito TBdress in quanto spesso sono presenti delle novità e delle offerte speciali.

Dopo aver scelto alcuni capi, ho deciso di acquistare, impaziente di ricevere quello che avevo scelto.

La consegna è stata rapidissima e ho ricevuto anche uno sconto per il prossimo acquisto!

Appena arrivato, ho subito aperto il pacco, la qualità è ottima e ho deciso di creare degli outfit per rendervi partecipi dei miei acquisti.

Di seguito e negli altri post che pubblicherò, potrete trovare delle foto con degli outfit che ho creato per voi.

Questo è il primo outfit che ho deciso di creare per voi:

 








Ho acquistato questa camicetta, il tessuto è molto fresco e i particolari presenti lo rendono molto particolare e romantico.

Il colletto è chiuso nella parte posteriore da un piccolo bottoncino e, nella parte anteriore, sono presenti dei cristalli e delle perle, come anche nella parte centrale, impreziosendo e fornendo di dettagli il bel gattino stampato.

Ho deciso di indossare questa camicetta con un jeans in cui sono presenti dei cristalli e una clutch trasparente che contiene al suo interno una piccola bustina in eco-pelle fucsia.

Spero vi piaccia

;)

Nessun commento:

Posta un commento