martedì 23 settembre 2014

Idee e consigli per il proprio matrimonio

Ciao a tutti!

Questo post è dedicato a tutte quelle che sono in procinto di convolare a giuste nozze in un periodo non propriamente facile dal punto di vista economico!

Infatti in un periodo di crisi come questo, è arduo il solo pensiero di organizzare il matrimonio che abbiamo sempre sognato, cercando di far quadrare i conti fino all'ultimo centesimo!

La spesa più importante che dobbiamo affrontare è senza dubbio quella relativa all'abito da sposa, quello che abbiamo sognato fin da quando eravamo piccolissime!

La rete offre senza dubbio innumerevoli spunti, molti siti dei più disparati brand offrono tantissimi modelli, ma anche in questo caso i prezzi sono davvero elevati.

A questo proposito vorrei consigliarvi un sito in cui è possibile trovare l'abito giusto e, udite udite, a prezzi davvero contenuti!

Si tratta di TBDress, un sito di e-commerce molto interessante, dove è possibile trovare bellissimi abiti da sposa a prezzi davvero contenuti.

È possibile trovare abiti sontuosi, dalle linee importanti, per una sposa che vuole sentirsi come una principessa delle favole, ma è anche possibile trovare abiti più sbarazzini per chi preferisce adottare uno stile più informale e sbarazzino, ma anche abiti originali e colorati, adatti a donne particolarmente creative e che intendono lasciare di stucco i propri invitati!









Inoltre, i prezzi sono davvero contenuti e il sito offre anche una dettagliata sezione dedicata alle misure, che consente di prendere l'abito più adatto alla propria fisicità e corporatura, anche se è possibile sempre restituire l'abito e riceverne un altro della misura più adatta nel più breve tempo possibile!

Insomma, vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito ricco di spunti e consigli, ideale per chi vuole che il giorno del proprio matrimonio diventi un giorno indimenticabile, da ricordare per sempre!!!

Nessun commento:

Posta un commento