domenica 28 settembre 2014

Shopping domenicale su TBDRESS!!!

Ciao a tutti,

ormai sapete tutti della mia ossessione per lo shopping: mi piace molto uscire e fare acquisti ma ho anche una vera e propria passione per lo shopping online, comodo e soprattutto molto conveniente.

Da qualche mese il mio sito preferito è TBDress dove posso trovare tantissime novità: giacche, camicine deliziose, pantaloni e jeans, ma anche accessori, borse e scarpe.

Oggi vorrei parlarvi di una felpa molto bella, ideale per il clima autunnale.


Appena l'ho vista, ho deciso di inserirla nella mia wish list personale e ho deciso di condividere con voi la mia scelta!

Si tratta di una felpa prodotta utilizzando materiali di alta qualità con un design attuale.
Sto pensando di utilizzarla con dei jeans slim oppure con pantaloni neri per un look elegante ma comodo e attuale, in linea con le tendenze attuali.



Questa deliziosa felpa è diponibile in tre taglie: S, M, L quindi è possibile scegliere la taglia più adatta al nostro fisico e indossarla con una camicia bianca e completare il tutto con una bella collana, oppure scegliere di acquistarla più grande e indossarla con un paio di leggings neri, per un look più casual.



Il prezzo è davvero ottimo: solo € 20,80 per un capo versatile e attuale!

Insomma, se volete fare shopping comodamente da casa, collegatevi al sito TBDress e lasciatevi coinvolgere dalle fantastiche novità ed offerte proposte e fatemi sapere cosa avete acquistato!

Buon shopping!!!

;)

Nessun commento:

Posta un commento