domenica 28 settembre 2014

Vi presento il mio nuovo Bomber!

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi di un capo che ho appena scovato sul mio sito preferito per lo shopping online TBDress!

Si tratta di un bomber bianco con delle maniche rosa e un piccolo colletto elastico a righe bianche e nere.



Mi è piaciuto moltissimo e l'ho inserito subito nella mia wishlist!

Credo di prenderlo e utilizzarlo in questo periodo, con una t-shirt e un paio di jeans oppure acquistarlo di una o due taglie in più per un look che prende ispirazione dallo street style d'oltreoceano!



L'ho notato subito, forse perchè ricorda perfettamente lo stile hip pop utilizzando al tempo stesso colori femminili e delicati!



Vorrei prenderlo e indossarlo con jeans e le mie adorate Converse, oppure con pantaloni skinny e tacchi vertiginosi!!!



Come sempre, TBDress propone una ricca gamma di taglie, dalla S alla XL e questo strepitoso Bomber viene venduto a soli € 20,91!!!



La spedizione è sicura e abbastanza veloce, quindi se siete alla ricerca di qualcosa di particolare e al passo con le tendenze più attuali, TBDress fa proprio al vostro caso!!!

;)

Nessun commento:

Posta un commento