martedì 21 ottobre 2014

Anfibi...che passione!!!

Ciao a tutti,

in questi giorni sono alle prese con la scelta di un nuovo paio di scarpe, ma la scelta è davvero difficile in quanto le giornate sono ancora miti e piacevoli, anche se temporali e cambiamenti climatici sono sempre in agguato.

Ho salutato infradito e ciabattine estive e ho dato il benvenuto a queste scarpe che ho adorato fin dal primo momento!

Si tratta dei miei nuovi anfibi, acquistati sul sito TBDress.



Io li ho presi bianchi, con suola in gomma e lacci neri, ma sono disponibili anche in rosa e con lacci e impunture neri.








Questo modello è molto curato nei dettagli e nei materiali utilizzati, ma il prezzo è davvero imbattibile: solo € 25,26!!!

La cosa che più ho apprezzato è stata la possibilità di acquistare una taglia che calzasse perfettamente al mio piede, in quanto nella pagina è possibile trovare uno schema dettagliato e molto ampio di numeri, dal 35 al 43 e, se ciò non bastasse, è anche possibile trovare un dettaglio con larghezza e lunghezza del piede e numero corrispondente!




La vestibilità di questi anfibi è ottima, sono molto comodi e in linea con le tendenze attuali.

Li indosserò con pantaloni neri, jeans, ma anche con abitini e leggings.

Inoltre, vi ricordo che se decidete di acquistare questi anfibi sul sito TBDress non dimenticate di pubblicare una recensione sulla pagina per ottenere uno sconto di $ 10 sull'acquisto successivo.

Queste le regole per partecipare:


1. Postare recensioni con alcune foto sul sito. 


2. fare uno screenshot delle recensioni con foto e inviarle a (tbshow@tbdress.com), con il numero d'ordine e codice articolo.
Una volta che le recensioni sono state approvate, vi invieranno un coupon di $ 10 sul vostro account. 

;)

Nessun commento:

Posta un commento