domenica 26 ottobre 2014

Benvenuto Trench!

E' nato nel 1901 quando il Ministero della Guerra Inglese decise di ordinare un modello simile ad un cappotto di ordinanza ed uno militare.

E' stato indossato da attori come Humphrey Bogart, dal Tenente Colombo e da Peter Sellers nella famosissima saga della Pantera Rosa.

Di cosa sto parlando?

Ma dell'impermeabile ovviamente!

Ho appena preso un favoloso trench sul sito TBDress ed è stupendo!




Mi sono subito innamorata di questo modello, dalle tipiche spalline, dalla chiusura a doppiopetto, dalla cintura che segna il punto vita e dalla falda triangolare sovrapposta all'allacciatura per una chiusura migliore.

Questo modello è realizzato sia in color khaki che nero ed è ottimo per proteggersi dalle intemperie e può essere utilizzato da solo con una camicia e un paio di pantaloni o jeans per un look più casual oppure, soprattutto nelle giornate più fredde, è preferibile utilizzarlo sopra giacche o maglioncini più pesanti.

Credo che questo capo sia un vero e proprio evergreen della moda, da portare chiuso in vita con la cintura di cui è provvista, oppure slacciato, per un look più informale e comodo.

Sul sito TBDress è possibile acquistare questo meraviglioso trench e scegliere tra due colori, khaki e nero, le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL ed è proposto ad una strepitosa offerta.






Infatti è in corso uno sconto del 55%, quindi se vi precipiterete sul sito TBDress e lo acquisterete, questo trench sarà vostro a soli € 59,74.

Non male, vero?

;)





Nessun commento:

Posta un commento