sabato 1 novembre 2014

Una strepitosa novità da Lush solo per te: inaugurazione del nuovostore a Milano.




Ciao a tutti,
in questo post vorrei parlarvi di una strepitosa novità LUSH, il famosissimo brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, l'8 novembre apre una esclusiva bottega nel cuore di Milano, in Via Torino, 42.
Questa volta
LUSH ha fatto le cose in grande: la nuova bottega infatti si sviluppa su due piani, per un totale di 130 mq divisi in shop floor e party room al piano superiore.
L'inaugurazione aperta al pubblico inizierà alle
10.30 con il taglio del nastro e, dopo un breve discorso di benvenuto, sarà possibile scoprire la nuova location e immergersi nel mondo Lush, con oltre 200 cosmetici a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdure fresche, biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale.
Inoltre, durante l'evento, sarà possibile ascoltare musica dal vivo a cura del
Simona Barbieri  Mckenzie Trio - Acoustic Version con il supporto di Yellow Sound Milano è un angolo fotografico a disposizione di tutti coloro che vorranno immortalare la partecipazione all'evento.
Vi consiglio di partecipare all'evento in quanto i primi 50 acquirenti riceveranno in regalo un'esclusiva borsa
Lush in edizione limitata e sarà inoltre possibile acquistare 38 esclusivi prodotti in edizione limitata per le prossime feste e 49 nuovissime confezioni regalo e furoshiki studiati appositamente per il prossimo Natale.
Quindi mie care amiche, segnate subito in agenda o sul calendario: sabato 8 novembre, dalle ore 10.30 in via Torino 42, Milano!

;)




 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento