lunedì 10 novembre 2014

I love Candy Bag!

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi di una fantastica borsa che ho trovato sul sito TBDress!!!

Da molto tempo cercavo una borsa versatile, da utilizzare sia di giorno, da portare al lavoro, ma adatta anche alla sera.

Non ero soddisfatta di quello che avevo visto nei negozi della città e anche questa volta la mia ricerca sul sito TBDress ha prodotto il risultato che cercavo.

Ecco cosa ho scelto:









Questa borsa è meravigliosa: è abbastanza capiente per contenere tutto il necessario, ma è anche attuale, in linea con le tendenze attuali, che vogliono osare colori fluo anche per questo inverno 2015.

Inoltre, i manici consentono di indossarla sia sulla spalla oppure portarla sul braccio (come piace a me!!!).

Ai lati sono state inserite delle parti trasparenti,molto sfiziose...la adoro!!!

E' proprio quello che cercavo: una borsa comoda e capiente adatta sia di giorno che alla sera, per un aperitivo dopo lavoro con le amiche o, perché no, per una cenetta con il nostro lui!!!

TBDress propone questa fantastica borsa in quattro diversi colori: bianca o nera se preferiamo un accessorio elegante, oppure gialla o fucsia per le più temerarie che, come me, amano osare, utilizzando il colore per rallegrare le giornate grigie e fredde dell'inverno. 

Il prezzo è davvero interessante e vantaggioso per una borsa curata nei dettagli e prodotta con materiali resistenti: solo €10,59!

Misure:
Lunghezza: 40cm

Altezza: 24cm
Larghezza: 11 cm


Quale colore scegliere?

Mmmm.....forse le prendo tutte!!!

;)

Nessun commento:

Posta un commento