mercoledì 12 novembre 2014

Shampoo Idratante Bioearth Hair

Ciao a tutti,

oggi voglio condividere con voi la mia ultima scoperta per quanto riguarda la detersione e la cura dei capelli!

Mi riferisco alla linea shampoo Bioearth Hair, formulati con tensioattivi di origine vegetale e derivati da olio di cocco e palma.



Questo shampoo deterge dolcemente i capelli, lasciando i capelli districati e luminosi, senza appesantirli.

Inoltre, è possibile utilizzare lo shampoo anche per lavaggi frequenti in quanto gli ingredienti contenuti non sono aggressivi per il cuoio capelluto e sono facilmente biodegradabili.

Io sto utilizzando lo Shampoo Idratante e mi sto trovando benissimo!



I miei capelli sono molto secchi e trattati e da tempo cercavo uno shampoo adatto, ma il più delle volte gli ingredienti contenuti nella maggior parte dei prodotti per capelli contengono le peggiori schifezze, che peggiorano la situazione.

Ero disperata e ormai rassegnata.

Invece, da quando utilizzo questo shampoo, i miei capelli sono migliorati e sono molto soddisfatta, grazie agli estratti biologici di Calendula, Malva e Camomilla.



Infatti:

- la Calendula è nota per le sue proprietà antinfiammatorie, emollienti ed idratanti;

- la Malva è invece riconosciuta tradizionalmente per le sue proprietà lenitive ed è utilizzata nella formulazione di prodotti per bambini ed anziani;

- la Camomilla è usata per le sue proprietà calmanti, dermopurificanti e antisettiche e conferisce lucentezza ai capelli.



Il prodotto è contenuto in un flacone di 300 ml e ne basta davvero poco: basta applicarne poco sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente.

Insomma, questo shampoo è davvero il miglior prodotto per la detersione dei capelli che abbia mai provato e ho deciso di condividere con voi questa scoperta.


;)



Nessun commento:

Posta un commento